Realizziamo prodotti di qualità e design

La nostra realtà

Scarpati

20 anni di innovazione nella lavorazione delle lamiere

Non chiamateci solo produttori. Scarpati sa offrire ai progettisti e alle imprese la sua capacità progettuale, la professionalità del suo team tecnico e una filosofia d’impresa che accetta le sfide più complesse per realizzare progetti e prodotti in sintonia con i propri partner.

Vent’anni di esperienza nelle lavorazioni a taglio laser, pressopiegatura lamiere CNC e carpenteria metallica medio-leggera hanno improntato il DNA dell’azienda alla consulenza, al rispetto dei tempi e dei budget: per questo, per ogni vostro progetto, per ogni idea, chiamateci Scarpati, non semplicemente produttori.

.

Lavorazioni con sistema Industria 4.0

I continui investimenti in evoluzione tecnologica e le richieste dei Clienti sempre più specifiche hanno permesso la trasformazione di Scarpati in azienda 4.0.

Una trasformazione che ha consentito di realizzare la profonda integrazione dei processi dalla fase di progettazione alla fase di realizzazione.

Ogni impianto dell’azienda è collegato al sistema CAD/CAM che fornisce alle macchine di lavorazione il progetto e tutti i dettagli per l’esecuzione: la connessione con il sistema gestionale riesce a tenere monitorato ogni aspetto della produzione in tempo reale, e su ogni macchina.

Qualità in primo piano

Essere un’industria 4.0 rappresenta, per noi di Scarpati, la spinta a mantenere standard di qualità altissimi; grazie a attrezzature tecnologicamente avanzate siamo in grado di effettuare controlli sul prodotto finito attraverso rilevazioni informatizzate, sia bidimensionali che tridimensionali.

Il risultato è un’azienda che guarda con fiducia al futuro, in grado di ottimizzare al massimo i tempi di produzione con sistemi human to machine che consentono la semplificazione e il controllo dell’operatore sul macchinario, e con la capacità di mantenere una costante verifica del ciclo di produzione e della filiera.

La nostra sede operativa è a Torre Annunziata

Condividi questo articolo