Costruzione macchine speciali
La realizzazione di componenti assemblati e finiti è un’ulteriore espressione della capacità di Scarpati di dare ascolto al cliente e alle sue esigenze produttive.
I clienti che cercano partner professionali e preparati cui affidare la fornitura di assemblati, sottogruppi e prodotti finiti trovano in noi un partner capace di fornire risposte concrete.
Il nostro personale tecnico partecipa alla progettazione del prodotto e dei componenti necessari, svolge test di fattibilità, mette in atto l’intero processo produttivo, fino ad arrivare ad occuparsi degli aspetti logistici e di gestione del prodotto finale.
Il servizio di assemblaggio dei componenti metallici raggiungono livelli qualitativi eccellenti che garantiscono la durata nel tempo.